Winter Bag $19
1
Totale $38
Vai al Carrello
product image
product image
product image
product image
product image

Selezione Birrificio degli Arimanni - Birra Trentina

Disponibili

In Stock ()

Esaurito

Seleziona l'opzione che preferisci:

Tipologia

Formato

Qta' per scatola

Numero scatole

SKU:

Numero lotto:

Descrizione

Selezione Birrificio degli Arimanni - Birra Trentina - Composta da:

FARA - Summer Ale chiara Trentina - 4,5% Vol - 3 bottiglie nel box da 33 cl oppure 2 bottiglie nel box da 75 cl
Birra ad alta fermentazione dal colore dorato e dall’aspetto cristallino. Il profumo ricorda gli agrumi, i fiori ed i tropici. Al palato prevale una piacevole freschezza che, insieme al corpo leggero dalle note agrumate ed al finale caratterizzato da sentori di miele e crosta di pane, conferisce a questa Summer Ale un eccezionale potere dissetante.

GARBA - Pale Ale ambrata Trentina - 5,9% Vol - 3 bottiglie nel box da 33 cl oppure 2 bottiglie nel box da 75 cl
Dalle lievi sfumature ambrate, la Garba è una Pale Ale, una birra ad alta fermentazione. Al naso si caratterizza per il suo profumo fruttato, agrumato e speziato, con sentori di cereali e leggera crosta di pane. Al palato un piacevole gusto pieno pendente verso il luppolo che però non sovrasta la parte maltata: note di cereale, crosta di pane e lieve caramello provenienti dal malto mentre quelle speziate, agrumate e fruttate dal luppolo. Un finale piacevolmente amaro, poco persistente.

WERRA - Brown Porter scura Trentina - 5,2% Vol - 3 bottiglie nel box da 33 cl oppure 1 bottiglia nel box da 75 cl
Birra scura ad alta fermentazione dal colore bruno con riflessi rubino, la Werra è una Brown Porter caratterizzata da un profumo con note di cioccolato e leggero caffè. Piena e vellutata al palato, sono il cioccolato e il caffè i sentori principali, con spazio al cacao e ai cereali tostati derivati dal malto. Il finale è piacevolmente dolce.

BIGA - Weizen chiara Trentina - 4,9% Vol - 3 bottiglie nel box da 33 cl oppure 1 bottiglia nel box da 75 cl
Birra ad alta fermentazione, prodotta con malto di frumento e d'orzo, la Biga è una Weizen dai toni dell'arancione chiaro, caratterizzata da una schiuma velata, ma persistente. Al naso emergono note leggermente floreali, con sfumature fruttate tendenti alla banana ed ai chiodi di garofano. Al palato le note di crosta di pane, ben bilanciate da sentori fruttati e speziati, convergono in un finale secco ed asciutto, rendendo la Biga una perfetta quattro stagioni: adatta non solo per essere degustata d'estate, ma anche per accompagnarvi tutto il resto dell'anno.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter
logoTNT

BeerFinder S.r.l.
All rights reserved © 2021