Winter Bag $19
1
Totale $38
Vai al Carrello

Relazione con gli Investitori

banner_lazio_innova

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Trovabirre, attiva nel settore della distribuzione digitale di birra artigianale italiana, ha sviluppato una piattaforma che ha l'obiettivo di collegare i birrifici artigianali italiani presenti in tutto il territorio nazionale, a Pub, Ristoranti, Pizzerie e Beershop (canale HO.RE.CA). Si pone altresì, come ulteriore obiettivo, quello di proporre un marketplace B2B verticalizzato solo sulla birra artigianale italiana. Un HUB centralizzato dove l’acquirente professionale può in autonomia scegliere tra centinaia di Birrifici e proporre un’offerta davvero capillare ai propri clienti.

FINALITÀ

Creare un grande unico HUB centralizzato dove l’acquirente professionale può in totale autonomia scegliere tra centinaia di birrifici artigianali italiani ed accedere così al più grande catalogo di Birre Artigianali italiane, proponendo un’offerta davvero capillare ai propri clienti. L’offerta include anche birrifici nuovi ed emergenti non sempre presenti attraverso i tradizionali canali di distribuzione.

SOSTEGNO FINANZIARIO RICEVUTO

Ad aprile 2021 Primo Ventures in qualità di gestore dei fondi Barcamper Ventures e Barcamper Ventures Lazio ha investito complessivi 230.000 euro in Trovabirre per continuare la validazione del mercato e per supportare la crescita del progetto. Barcamper Ventures Lazio è un fondo co-finanziato dalla Regione Lazio tramite il POR FESR 2014-2020

RIFERIMENTI

https://ec.europa.eu/regional_policy/it/atlas/programmes/2014-2020/italy/2014it16rfop010

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter
logoTNT

BeerFinder S.r.l.
All rights reserved © 2021